Comments are off for this post

“Abbiamo visto l’amore vincere” – presto pubblicato il libro sul piccolo Simone

Cari amici,

desideriamo condividere con voi un progetto che a breve si realizzerà: da più di un anno abbiamo iniziato a scrivere un libro sull’esperienza vissuta nel breve tempo in cui ci è stato donato il nostro piccolo Simone. Si tratta di un racconto scritto a due voci, alternandoci, per raccontare ciò che di grande abbiamo visto, sentito e vissuto.

Tanti sono stati i miracoli a cui abbiamo assistito e non possiamo tenerli per noi. Il primo quello della vita di Simone, e poi anche quello dell’amicizia. Se non fosse stato per i tanti amici, tanti di voi che ci sono stati vicino, forse nella prova ci saremmo persi. Abbiamo visto realizzarsi ciò che diceva Don Pietro:

“La comunità esiste dove la vita degli altri è diventata una cosa mia, un mio interesse, una mia gioia… dove il mio e il tuo sono diventati un unica realtà” (Mons. Pietro Margini).

Abbiamo compreso la bellezza di non essere soli quando la croce diventa dura. Non siamo scrittori, ma una mamma e un papà che desiderano testimoniare la forza e la bellezza che hanno vissuto attraverso la vita di un figlio tanto desiderato e atteso.

Dietro a questo progetto, oltre a tanta provvidenza, ci sono l’incoraggiamento di numerosi amici e la collaborazione di molti ragazzi del Movimento Giovani e del nostro circolo, che hanno preso a cuore questa missione. A loro siamo immensamente grati.

Il titolo del libro sarà: “Abbiamo visto l’amore vincere”, edizione Tau.

Sabato 12 aprile la casa editrice farà uscire una campagna di crowdfunding della durata di due mesi, durante la quale si potrà preordinare il libro che verrà pubblicato e distribuito in tutte le librerie a giugno.

Vi chiediamo di sostenerci con la preghiera e, per chi lo desidera, di supportare questo progetto preordinando il libro al link che sabato 12 aprile sarà sul sito di Edizioni Tau (www.taueditrice.it) e su tutti i canali social.

Il dolore e la mancanza di Simone sono ancora immensi, ma è ancora di più l’amore che riceviamo e di cui siamo testimoni.

Grazie di cuore!

Uniti nella preghiera,
Alessandro e Valeria Preite

Potrebbe interessarti anche…

Condividi: